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SOCIETA' TRASPARENTE


Disposizioni Generali

- Statuto di Uniservizi

- Composizione societaria Uniservizi

- Codice Etico

- Statuto OdV

- Misure di Prevenzione della Corruzione Trasparenza

- Modello 231 parte Generale

- Procedura whistleblowing


Organizzazione

Con verbale n. 30 dell'Assemblea dei soci del 6/05/2022 è stato deliberato di affidare l'amministrazione della società, fino all'approvazione del bilancio dell'esercizio 2024, ad un Amministratore Unico.

- verbale di nomina dell'amministratore unico e del collegio sindacale
- CV dott. Gasparoni
- Dichiarazione di inconferibilità ed incompatibilità incarichi dlgs 39/2013 di Gasparoni: 2013 - 2014 - 2015 - 2016 - 2017 - 2018 - 2019 - 2020 - 2021 - 2022 - 2023
- Dichiarazione patrimoniale e reddituale amministratore unico - 2015 - 2016 - 2017 - 2018 - 2019 - 2020 - 2021 - 2022 - 2023
- Dichiarazione dei redditi amministratore unico: 2015 - 2016
- compensi CDA
- compensi amministratore unico
- composizione collegio sindacale
- CV del Presidente del Collegio Sindacale dott. Bergamasco
- della dichiarazione di inconferibilità ed incompatibilità incarichi dlgs 39/2013 dott. Bergamasco: 2013 - 2014 - 2015 - 2016 - 2017 - 2018 - 2019 - 2020 - 2021 - 2022 - 2023
- CV del sindaco effettivo dott. Noris
- della dichiarazione di inconferibilità ed incompatibilità incarichi dlgs 39/2013 dott. Noris: 2013 - 2014 - 2015 - 2016 - 2017 - 2018 - 2019 - 2020 - 2021 - 2022 - 2023
- CV del sindaco effettivo dott. Pizzato
- della dichiarazione di inconferibilità ed incompatibilità incarichi dlgs 39/2013 dott. Pizzato: 2021 - 2022 - 2023

Soggetti cessati
- CV del Presidente del Collegio sindacale dott. Modenese
- della dichiarazione di inconferibilità ed incompatibilità incarichi dlgs 39/2013 dott. Modenese: 2013 - 2014 - 2015 - 2016 - 2017 - 2018 - 2019 - 2020


Consulenti e collaboratori

Vedi file


Personale

- Regolamento per il reclutamento del personale

 


Bandi di gara e contratti


Per le informazioni relative ai bandi di gara e contratti, consultare la sezione Avvisi e bandi di gara.

Ai sensi della L. 06.11.2012 n. 190, recante "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione", in questa sezione sono rese disponibili le informazioni previste dall'art. 1 comma 32, per il tramite del file liberamente scaricabile

https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/appalti/?native_filters_key=OQ439u7zFQDjYVwDtiukw12mQAN4hsQqy1BEmGIJEgzens_D2ooZ6VlWJRs5db-Y

Anno 2023 Vedi l'allegato xml - file pdf
Anno 2022 Vedi l'allegato xml
Anno 2021 Vedi l'allegato xml
Anno 2020 Vedi l'allegato xml
Anno 2019 Vedi l'allegato xml
Anno 2018 Vedi l'allegato xml
Anno 2017 Vedi l'allegato xml
Anno 2016 Vedi l'allegato xml
Anno 2015 Vedi l'allegato xml

 


Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, vantaggi economici



Bilanci


Visualizzazione dei bilanci: BILANCIO 2010  -  BILANCIO 2011  -  BILANCIO 2012BILANCIO 2013BILANCIO 2014 - BILANCIO 2015 - BILANCIO 2016 - BILANCIO 2017 - BILANCIO 2018 - BILANCIO 2019 - BILANCIO 2020 - BILANCIO 2021 - BILANCIO 2022 - BILANCIO 2023


Controlli e Rilievi sull'amministrazione


Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione

Anno 2024

Scheda di sintesi

Griglia di rilevazione

Documento di attestazione

Monitoraggio al 30/11/23


Anno 2023

Scheda di sintesi

Griglia di rilevazione

Documento di attestazione

Monitoraggio al 30/11/23


Anno 2022

Scheda di sintesi

Griglia di rilevazione

Documento di attestazione

 

Anno 2021

Scheda di sintesi

Griglia di rilevazione

Documento di attestazione

 

Anno 2020

Scheda di sintesi

Griglia di rilevazione

Documento di attestazione

 

Anno 2019

Scheda di sintesi

Griglia di rilevazione

Documento di attestazione


Anno 2018

Scheda di sintesi

Griglia di rilevazione

Documento di attestazione



Servizi erogati


Opere pubbliche

Per le informazioni relative alle opere pubbliche, consultare la sezione Avvisi e bandi di gara".

 


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Accesso Civico

E' diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della normativa vigente nei casi in cui la società ne abbia omesso la pubblicazione sul proprio sito web istituzionale. Il diritto di accesso civico è disciplinato dall'art. 5 del D.Lgs. 14 marzo 2013 n.33 e la richiesta è gratuita e non deve essere motivata. Per le modalità di esercizio dell'accesso civico, si rinvia al documento "All 5_Misure di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza", pubblicato nella sotto-sezione "Prevenzione della Corruzione".

Registro accesso civico al 30.06.2018
Registro accesso civico al 31.12.2018
Registro accesso civico al 30.06.2019
Registro accesso civico al 31.12.2019
Registro accesso civico al 30.06.2020
Registro accesso civico al 31.12.2020
Registro accesso civico al 30.06.2021
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Registro accesso civico al 30.06.2023
Registro accesso civico al 31.12.2023
Registro accesso civico al 30.06.2024